Viaggio Medjugorie - Mostar

Viaggio Medjugorie - Mostar (3 giorni - 2 notti)

Trasporto in pulmino nuovo GT nuovo 8 posti confortevole climatizzato gran turismo.

PRIMO GIORNO : partenza ore 06.00 dai luoghi prestabiliti in direzione confine valico  sloveno Pesek.  Breve sosta caffè località Rijeka con vista sul golfo del Quarnero. Proseguiremo lungo la costa croata e arriveremo a Senj (sosta all' occorrenza). Entrata in autostrada in direzione Spalato, fermata per pranzo al sacco a Sebenico, con vista panoramica lungo il  fiume Krka. Arrivo a Medjugorie ore 14,30 circa. Deposito bagagli in hotel. Inizio visita santuari e comunità (cenacolo, ecc.). In serata Santa Messa nella chiesa principale di Medjugorie (San Giacomo), cena in hotel e serata libera per acquisti vari. Pernottamento in hotel.

 

SECONDO GIORNO : sveglia e colazione in hotel. Ci avvieremo in pulmino verso la salita sul monte  Podbrdo (colle dell' apparizione) proseguendo verso le Croci Blu. Visita vari santuari in loco (Croce del Cristo e le sue lacrime) ore 11.00 messa in italiano, pranzo in hotel. Partenza verso Mostar passando per la stupenda vallata della Neretva (fiume storico della Bosnia). Arrivo a Mostar, visita guidata alle moschee, minareti, passeggiata nel centro storico patrimono dell' Unesco, con negozi e  mercatini mercatini tipici orientali. Ci avvieremo verso il "Ponte Vecchio", con stupenda vista della città. Rientro a Medjugorie, cena in hotel. In serata assisteremo alla suggestiva  "ADORAZIONE della Gospa".  Pernottamento in hotel.

 

TERZO GIORNO : colazione in hotel, salita facoltativa al Monte Krizevac (monte della Croce), visita al Castello benedetto di Nancy e Patrick. Eventuale messa, pranzo in hotel (o al sacco). Nel primo pomeriggio partenza verso l' Italia. Arrivo in serata.

 

Per info date     Diego 338 8177918   info@minibusdtravel.com

Viaggio Medjugorie - Mostar - Spalato

Viaggio Medjugorie - Mostar - Spalato (3 giorni - 2 notti)

Trasporto in pulmino nuovo GT nuovo 8 posti confortevole climatizzato gran turismo.

PRIMO GIORNO: partenza ore 06.00 dai luoghi prestabiliti in direzione confine valico sloveno Pesek. Breve sosta caffè località Rijeka con vista sul golfo del Quarnero. Proseguiremo lungo la costa croata e arriveremo a Senj (sosta all' occorenza). Entrata in autostrada in direzione Spalato, fermata per pranzo al sacco a Sebenico, con vista panoramica lungo il  fiume Krka. Arrivo a Medjugorie ore 14,30 circa. Deposito bagagli in hotel. Inizio visita santuari e comunità (cenacolo, ecc.). In serata Santa Messa nella chiesa principale di Medjugorie (San Giacomo), cena in hotel e serata libera per acquisti vari. Pernottamento in hotel.

 

SECONDO GIORNO: sveglia e colazione in hotel. Ci avvieremo in pulmino verso la salita sul monte  Podbrdo (colle dell' apparizione) proseguendo verso le Croci Blu. Visita al Castello benedetto di Nancy e Patrick,vari santuari in loco (Croce del Cristo e le sue lacrime) ore 11.00 messa in italiano, pranzo in hotel. Pomeriggio facoltativa salita presso il monte Krizevac, partenza verso Mostar passando per la stupenda vallata della Neretva (fiume storico della Bosnia). Arrivo a Mostar, visita guidata alle moschee, minareti, passeggiata nel centro storico patrimono dell' Unesco, con negozie e mercatini mercatini tipici orientali. Ci avvieremo verso il "Ponte Vecchio", con stupenda vista della città. Rientro a Medjugorie, cena in hotel. In serata assisteremo alla suggestiva "ADORAZIONE della Gospa". Pernottamento in hotel.

 

TERZO GIORNO: colazione in hotel, partenza verso la Croazia, arrivo a Spalato capitale della Dalmazia, visita al centro storico (Palazzo Diocleziano ecc.). Pranzo con  piatti dalmati a base di pesce. Nel pomeriggio rientro in Italia, arrivo in serata.

 

Consigli: carta d'identità valida, abbigliamento sportivo, camera singola supplemento di Euro 15,00 a notte.

 

Per info: Diego 338 8177918 

e-mail    info@minibusdtravel.com

Lago d'Iseo

Viaggi in giornata sul lago d'Iseo

Viaggi in giornata sul lago d'Iseo per provare e vivere l'emozione unica della piattaforma galleggiante dell'artista Christo, di cui parlano tutti
Transfert comodi per una gita indimenticabile.
Contattatemi per info

Weekend per un tour Balcanico a Sarajevo, MOSTAR e Spalato.

Durata 3 giorni : 19-20-21 agosto

Transilvania

TOUR DELLA ROMANIA

TRANSILVANIA CASTELLI E MONASTERI

VIAGGIO BANJA LUCA, SARAJEVO, MOSTAR, SPALATO

TOUR (BALCANICO)

(3 giorni - 2 notti)

VIAGGIO BANJA LUCA-SARAJEVO-MOSTAR-SPALATO.

PRIMO GIORNO: partenza ore 05.00/06.00 nel luogo prestabilito in direzione Lubiana - Zagabria (sosta caffè, bar, bagno), entrata in territorio bosniaco in direzione Sarajevo. Fermata per il pranzo in ristorante tipico a Banja Luca, stupenda città dell' alta Bosnia. Dopo aver pranzato ci avvieremo verso Sarajevo. Nel primo pomeriggio arrivo nel centro storico, deposito bagagli in hotel e libera uscita. Cena in centro città con piatti locali e serata libera. Pernottamento in hotel.

 

SECONDO GIORNO: sveglia e colazione in hotel, inizio tour guidato nel stupendo centro storico Bascaarsija (moschee, minareti, mercatini del rame, tappeti ecc.) pranzo compreso nel centro. Nel primo pomeriggio, se possibile, giro turistico in bus panoramico della città (durata un' ora). Subito dopo, ci avvieremo verso Mostar, passando per la bellissima vallata della Neretva (fiume storico della Bosnia). Entrata in Herzegovina, sosta per un caffè a Jablanica, cittadina sul fiume dove fu ambientato il film "La battaglia sulla Neretva". Arrivo a Mostar, visita guidata del centro storico (ponte vecchio, borgo antico patrimonio dell' Unesco) in serata cena in ristorante nel centro storico, con visita sulla città vecchia Starigrad ed il suo ponte, pernottamento in hotel.

 

TERZO GIORNO: sveglia e colazione in hotel, partenza verso la Croazia, arrivo a Spalato, capoluogo della Dalmazia, visita al centro storico (Palazzo Diocleziano ecc.), pranzo con piatti dalmati a base di pesce. Nel pomeriggio rientro in Italia.

 

LOCANDINA

 

Viaggio Medjugorie, Mostar, Spalato

Viaggio Medjugorie - Mostar - Spalato

(3 giorni - 2 notti)

PRIMO GIORNO: partenza ore 06.00 dai luoghi prestabiliti in direzione confine valico

sloveno Pesek. Breve sosta caffè località Rijeka con vista sul golfo del Quarnero.

Proseguiremo lungo la costa croata e arriveremo a Senj (sosta all' occorrenza).

Entrata in autostrada in direzione Spalato, fermata per pranzo al sacco a Sebenico,

con vista panoramica lungo il fiume Krka. Arrivo a Medjugorie ore 14,30 circa.

Deposito bagagli in hotel. Inizio visita santuari e comunità (cenacolo, ecc.).

In serata Santa Messa nella chiesa principale di Medjugorie (San Giacomo), cena in

hotel e serata libera per acquisti vari. Pernottamento in hotel.

 

SECONDO GIORNO: sveglia e colazione in hotel. Ci avvieremo in pulmino verso la

salita sul monte Podbrdo (colle dell' apparizione) proseguendo verso le Croci Blu.

Visita al Castello benedetto di Nancy e Patrick,vari santuari in loco (Croce del Cristo

e le sue lacrime) ore 11.00 messa in italiano, pranzo in hotel. Pomeriggio facoltativa

salita presso il monte Krizevac, partenza verso Mostar passando per la stupenda

vallata della Neretva (fiume storico della Bosnia). Arrivo a Mostar, visita guidata alle

moschee, minareti, passeggiata nel centro storico patrimonio dell' Unesco, con

negozi e mercatini mercatini tipici orientali. Ci avvieremo verso il "Ponte Vecchio",

con stupenda vista della città. Rientro a Medjugorie, cena in hotel. In serata

assisteremo alla suggestiva "ADORAZIONE della Gospa". Pernottamento in hotel.

 

TERZO GIORNO: colazione in hotel, partenza verso la Croazia, arrivo a Spalato

capitale della Dalmazia, visita al centro storico (Palazzo Diocleziano ecc.). Pranzo con

piatti dalmati a base di pesce. Nel pomeriggio rientro in Italia, arrivo in serata.

 

LOCANDINA

TOUR BOSNIA, CROAZIA

TOUR (BALCANICO) BOSNIA-CROAZIA

Viaggio di 4 giorni (3 notti)

Banja luka-Sarajevo-Mostar-Medjugorie-Spalato

PRIMO GIORNO: partenza ore 05.00/06.00 dai luoghi prestabiliti in direzione Lubiana - Zagabria (soste caffè/bagno all' occorrenza), entrata in territorio bosniaco in direzione Sarajevo. Arrivo a Banja luka bellissima città dell'alta Bosnia, pranzo in ristorante tipico del posto. Dopo aver pranzato ci dirigeremo verso Sarajevo. Nel primo pomeriggio arrivo nel centro storico. Deposito bagagli in hotel e libera uscita. Cena tipica in ristorante con piatti locali; serata libera. Pernottamento in hotel.

 

SECONDO GIORNO: sveglia e colazione in hotel. Inizio tour guidato nel stupendo centro storico Bascaarsija (moschee, minareti, mercatini del rame, tappeti ecc.). Pranzo al ristornate in centro a Sarajevo. Nel primo pomeriggio, se possibile, giro turistico in bus panoramico della città (durata un' ora). Nel pomeriggio ci avvieremo verso Medjugorie passando per la bellissima vallata della Neretva (fiume storico della Bosnia). Entrata in Herzegovina. Sosta per un caffè a Jablanica paesino sul fiume dove fu ambientato il film "La battaglia sulla Neretva". Arrivo a Medjugorie. Deposito bagagli, cena in hotel, serata libera, pernottamento.

 

TERZO GIORNO: colazione in hotel, partenza verso la collina della apparizione della Madonna (monte Podbrdo), proseguimento alla statua di Maria Santissima, visita al castello di Nancy, vari santuari in loco (Croce in bronzo del Cristo e le sue lacrime). Pranzo in ristorante a base di pesce, visita alle cascate di Kravice, nel tardo pomeriggio visiteremo la città di Mostar (Ponte Vecchio, borgo patrimonio dell'Unesco). In serata cena in ristorante nel centro storico con vista sulla città vecchia Starigrad e il suo ponte. Ritorno in serata in hotel.

 

QUARTO GIORNO: colazione in hotel, partenza verso la Croazia, arrivo a Spalato e visita al centro storico (Palazzo Diocleziano ecc.). Pranzo con piatti dalmati a base di pesce. Nel pomeriggio rientro in Italia.

 

LOCANDINA

Viaggio Medjugorie - Mostar

Viaggio Medjugorie - Mostar

(3 giorni - 2 notti) 

PRIMO GIORNO: partenza ore 06.00 dai luoghi prestabiliti in direzione confine valico sloveno Pesek. Breve sosta caffè località Rijeka con vista sul golfo del Quarnero. Proseguiremo lungo la costa croata e arriveremo a Senj (sosta all' occorrenza). Entrata in autostrada in direzione Spalato, fermata per pranzo al sacco a Sebenico, con vista panoramica lungo il fiume Krka. Arrivo a Medjugorie ore 14,30 circa. Deposito bagagli in hotel. Inizio visita santuari e comunità (cenacolo, ecc.). In serata Santa Messa nella chiesa principale di Medjugorie (San Giacomo), cena in hotel e serata libera per acquisti vari. Pernottamento in hotel.

 

SECONDO GIORNO: sveglia e colazione in hotel. Ci avvieremo in pulmino verso la salita sul monte Podbrdo (colle dell' apparizione) proseguendo verso le Croci Blu. Visita vari santuari in loco (Croce del Cristo e le sue lacrime) ore 11.00 messa in italiano, pranzo in hotel. Partenza verso Mostar passando per la stupenda vallata della Neretva (fiume storico della Bosnia). Arrivo a Mostar, visita guidata alle moschee, minareti, passeggiata nel centro storico patrimonio dell' Unesco, con negozi e mercatini mercatini tipici orientali. Ci avvieremo verso il "Ponte Vecchio", con stupenda vista della città. Rientro a Medjugorie, cena in hotel. In serata assisteremo alla suggestiva "ADORAZIONE della Gospa". Pernottamento in hotel.

 

TERZO GIORNO: colazione in hotel, salita facoltativa al Monte Krizevac (monte della Croce), visita al Castello benedetto di Nancy e Patrick. Eventuale messa, pranzo in hotel (o al sacco). Nel primo pomeriggio partenza verso l' Italia. Arrivo in serata.

 

LOCANDINA

Share by: